mercoledì 24 giugno 2009

Carta canta - Vittoria assicurata/2

Riporto l'intervento di Marco Travaglio sulla sua rubrica "Carta canta" del 24 giugno 2009:

Vittoria assicurata/2

"Sostengo la Porchietto a Torino perché farà meglio dell'amministrazione uscente del Pd Saitta. Chi mi ama mi segua: ho 22.420 elettori che mi hanno votato!".
(Emanuele Filiberto di Savoia in dissenso con il suo partito, l'Udc, che a Torino ha scelto Saitta; Il Giornale, 18 giugno 2009. Risultato: Saitta al 57,4% e Porchietto al 42,6)

"Padova, anche il muro di Zanonato ora si sgretola".
(Il Giornale, 9 giugno 2009. Risultato: Zanonato del Pd al 52% e Marin del Pdl al 48%)

"Non ho ancora vinto, ma confido di vincere".
(Antonio Baldassarre, candidato Pdl a sindaco di Terni, Il Giornale, 7 giugno 2009. Risultato: vince il candidato del Pd col 53% dei voti).

Nessun commento: