venerdì 28 dicembre 2007

Verso la fine dell'anno...

Ormai manca davvero poco alla fine del 2007,di solito si fanno i bilanci di come è stato trascorso, no?
Ci sono stati alti e bassi ma tutto sommato siamo arrivati alla fine con la speranza che l'anno nuovo sia ancora meglio...
Comunque i preparativi per il cenone e per la notte più lunga dell'anno (ma di quale anno, di quello vecchio o di quello nuovo?) sono già terminati per quanto mi riguarda: andrò infatti ad una festa organizzata in una discoteca di Firenze con amici.
Che dire allora? Buoni preparativi a tutti!

P.S.
Ho aggiunto anche un nuovo collegamento ai miei video su YouTube (clicca qui per i miei video su YouTube).
Ci sono dei video divertentissimi di questa estate che riguardano un mio amico troppo "ganzo"!

Nessun commento: